Look Urban Street per combattere il freddo

Look Urban Street per combattere il freddo

Data:
Pubblicato da:

Continua a impazzare lo stile urban street per la moda uomo. Le 3 tendenze moda uomo da imitare Maglioni e maglioncini, rigorosamente indossati sulla pelle Anfibi e scarpe robuste, anche con suole vistose Pantaloni dentro...

Continua a impazzare lo stile urban street per la moda uomo. Le nuove tendenze confermano l’amore della moda per questo stile, proposto in diverse declinazioni dalla più casual chic allo streetstyle puro. 

 

Must have delle icone di stile al maschile

Qui facciamo luce sui look moda più cool da imitare. Prendiamo spunto dai Fashionista’s e dai modelli per trovare l’outfit che ci calza a pennello. Gli occhi sono fatti per guardare, diamo un motivo per avere tutti gli sguardi addosso!

 

Fashion tips moda uomo

La prima regola, per un look di tendenza streetwear notevole è osare con il “contrasto”.

Sneaker nere e pantalone elegante

Con i pantaloni casual ed eleganti indossa le sneaker,
con i pantaloni chiari metti il giaccone scuro, sui pantaloni tinta unita metti le maglie shocking.

Anche il classico cappotto lungo diventa underground se indossato con le sneaker e una maglia dolcevita che fa capolino a contrasto.

I capi di abbigliamento stile cargo hanno un magico potere ringiovanente, abbinali tra di loro per avere un aspetto grintoso e determinato.

Il nuovo menswear da copiare è l’old style, ma solo con un hairstyle curato maniacalmente e un’attenzione dedicata ai dettagli.

 

Cosa deve indossare un uomo per essere alla moda

Maglia girocollo giallo fluo DANIELE FIESOLI

Osservando i modelli si possono trarre interessanti spunti sulla moda attuale.
Questo è l’anno dei maglioncini. Colorati, a collo alto o con lama a intreccio a trama grossa. Il grigiore invernale si contrasta con una maglia colorata indossata con un bel sorriso. Via libera anche alle felpe. Se ami l’effetto oversize nelle magliette è il tuo anno, anche nel mondo fashion non riescono più a farne a meno.
Vedi qui tutte le maglie per l’inverno Trend Uomo 


Oversize, si indossa ancora?

Abbiamo appena dato il via libera ai maglioni e alle felpe oversize, ma mettiamo un freno all’uso dei piumini sovradimensionati. Sostituiscili con i cappotti Montgomery, decisamente più attuali e perfetti per sfoggiare un look street style neo dandy.
Vedi i nostri cappotti Montgomery, prendili di tutti i colori per cambiare ogni giorno.

Montgomery grigio MANUEL RITZ
Montgomery macro check MANUEL RITZ
Montgomery bianco MANUEL RITZ

Pantaloni moda

Quest’anno va di moda la comodità, ma con stile. Il pantalaccio con coulisse in vita, è confortevole come il pantalone della tuta, ma dona un’aria decisamente più curata. Abbinalo ad un piumino e sarai il più cool della serata.


Vedi tutta la nostra selezione di pantaloni, il pantalaccio lo trovi in 2 colori, nero e blu. In alternativa puoi provare il pantalone modello Jonny, disponibile in diverse fantasie. 

 

Pantalone modello Jonny MICHAEL COAL

 Via libera al check, ai quadri e ai micro pois. C’è tanto colore nella moda dell’anno. I quadri sono tornati anche sulle giacche, Fanno tendenza gli elementi caratteristici dello stile inglese, come tessuti check, perché si sa, i vecchi amori non si scordano mai… dai uno sguardo ai nuovi modelli di giacche uomo 

Pantalaccio nero modello Jonny MICHAEL COAL

I jeans, quali modelli scegliere?

Se non puoi fare a meno di indossare i jeans, esagera! Dopo la tendenza estiva di indossare la linea basic, ora la nuova regola è totalmente l’opposto. Sì a strappi e lavaggi che creano macchie di colore. Avanti tutta con i modelli slim fit che esaltano le forme. Mi raccomando alla scelta del brand: la salpa in pelle mostra chiaramente cosa stai indossando.

Jeans blue wash Lvd05 Milano DW DENIM
Jeans black Lvd05 Milano DW DENIM
Jeans light blue Lvd05 Milano DW DENIM

Qui trovi tutti i jeans moda uomo per l’inverno 
Per un look davvero notevole indossa i tuoi inseparabili jeans con gli anfibi.

Vedi qui le proposte Trend Uomo – anfibi 


Le 3 tendenze moda uomo da imitare

Ecco i 3 capi d’abbigliamento che devi assolutamente avere e indossare per non sbagliare outfit quest’inverno:
1. Maglioni e maglioncini, rigorosamente indossati sulla pelle
2. Anfibi e scarpe robuste, anche con suole vistose
3. Pantaloni dentro agli stivaletti


Vedi tutti gli outfit Trend Uomo per cambiare il tuo look