foto di scarpe, cosa acquistare durante i saldi

Cosa acquistare durante i saldi invernali 2023

Data:
Pubblicato da:

Ogni anno, poco dopo le festività natalizie, i commercianti effettuano i saldi invernali ossia scontano abbigliamento e accessori al fine di fare posto ai capi della stagione estiva. Come sappiamo, i saldi avvengono due volte l’anno e il 5 gennaio 2023 sono iniziati quelli inerenti a questa stagione e si protrarranno per circa due mesi.

Questo evento ciclico è particolarmente conveniente per le persone che avrebbero tanto voluto acquistare un determinato capo poiché avranno la possibilità di ottenerlo a un prezzo ridotto. I saldi a volte arrivano a dimezzare il prezzo originario di vendita, procurando un notevole risparmio alle persone che sceglieranno di utilizzare intelligentemente questo periodo dell’anno.

Va però detta una cosa e cioè che spesso le persone acquistano d’impulso proprio perché il prezzo è diminuito, senza chiedersi se realmente hanno bisogno di quel prodotto, se è davvero di qualità o se, con il passare del tempo, lo troveranno ancora di loro gusto.

Come fare dunque ad acquistare prodotti in saldo senza pentirsene?

La risposta è relativamente semplice: puntare a marchi di qualità, durevoli nel tempo, con linee minimali, colori neutri e facilmente abbinabili.

Se si acquistano capi di abbigliamento di questo tipo, si resterà soddisfatti per il prodotto entrato a far parte del proprio armadio a un prezzo inferiore di quello di mercato. I vantaggi però non si limitano a questo, infatti acquistare abbigliamento con le caratteristiche pocanzi descritte, permetterà anche di contribuire alla salvaguardia delle risorse del pianeta. Come? Semplicemente perché un piumino, per esempio, dalle linee intramontabili e di alta qualità ci permetterà di protrarne l’utilizzo nel tempo, continuando a esporre uno stile sempre attuale, senza mai passare di moda e senza la necessità di acquistare molti capi di fast fashion di cui probabilmente ci si annoierebbe prima, creando un grande spreco di risorse ed energia.

Cosa acquistare durante i saldi invernali 2023

Un’azienda solida, attenta al cliente e dalle finiture impareggiabili è senza dubbio People of Shibuya, che durante questi saldi propone molteplici soluzioni dal design ricercato e minimale. Tagli che spaziano dallo stile classico, al casual, senza mai rinunciare al comfort. Linee e tessuti studiati nel minimo dettaglio per creare armonia sul corpo ed accentuarne la bellezza.

Alcuni esempi sono i pantaloni NIPPON, dal taglio classico e dal design intramontabile. Questo capo di abbigliamento è creato in felpa tecnica elasticizzata per permettere a chi lo indossa di essere elegante e allo stesso tempo comodo e protetto dal gelo. La t-shirt girocollo a manica lunga REN, dai colori essenziali, aderisce bene al corpo grazie alla sua vestibilità slim e possiede un effetto filo di Scozia ultra-light.

I berretti della linea NEW BEANIE sono accessori unisex e sono disponibili in diversi colori quali bianco, grigio e nero, ma vengono proposti anche in colorazioni più appariscenti come il bordeaux e il color mostarda, senza però rinunciare a uno stile minimale e di facile abbinamento con i capispalla. Prendiamo, per esempio, il modello SAKO, un capo d’abbigliamento invernale in tessuto tecnico con cappuccio Japan e interno trapuntato con isolante termico “FELLEX” 100% riciclato, o ancora il modello femminile YARI, giubbino con interno trapuntato con isolante termico in tessuto tecnico idrorepellente e traspirante con cappuccio staccabile trapuntato in nylon soft touch. Ambedue questi modelli conferiscono alla persona che l’indossa stile intramontabile e comodità. Abbinati con un berretto della linea NEW BEANIE, in base alla colorazione scelta di quest’ultimo, si potrà essere in grado di creare un look maggiormente casual o più ricercato, mantenendo sempre gusto e stile in tutte le occasioni.

Il periodo dei saldi è iniziato e quale periodo è migliore di questo per divenire maggiormente consapevoli e acquistare prodotti di qualità, durevoli e per giunta a un prezzo ridotto?